"La sua gambina resterà piccola e non muoverà più tre dita": Paola Caruso sull’incidente del figlio a Verissimo

La sua gambina resterà piccola e non muoverà più tre dita: Paola Caruso sull’incidente del figlio a Verissimo

È passato qualche mese dagli ultimi aggiornamenti che aveva dato Paola Caruso a Verissimo circa lo stato di salute del figlio Michele. Dopo 3 mesi, Paola è tornata in Italia a raccontare che cosa è accaduto negli Stati Uniti ed ha condiviso tutte le sue emozioni in questa avventura vissuta da sola con Michele. Paola Caruso, a metà tra l’operazione del figlio e quella della madre Ancora una volta Paola Caruso è intervistata a Verissimo e questa volta ha deciso di portare gli aggiornamenti circa la vicenda che l’ha vista protagonista involontaria della malattia del figlio. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Paola Caruso è tornata nello studio di Verissimo per aggiornare sulle condizioni di salute del figlio Michele, che a causa di un’iniezione sbagliata ha avuto una grave infezione al nervo sciatico con conseguenze permanenti. (OglioPoNews)

La showgirl, in lacrime, parla dell'operazione al nervo sciatico del piccolo Michele, 6 anni, danneggiato da un'iniezione sbagliata: "Non mi dimenticherò mai il suo sguardo quando gli hanno messo la mascherina". (Il Fatto Quotidiano)

Negli ultimi mesi, però, la showgirl è volata negli Stati Uniti, precisamente a Rochester in Minnesota, dove il piccolo è stato operato, sembra con successo. Dopo anni di dolore e preoccupazione, forse per Paola Caruso, e suo figlio Michele, è ora di sorridere. (il Giornale)

Paola Caruso racconta la malattia del figlio dopo un'iniezione sbagliata: Attacchi di panico continui
Paola Caruso racconta la malattia del figlio dopo un'iniezione sbagliata: "Attacchi di panico continui"

Secondo questo dottore, era fattibile e quindi ho preso questa decisione. A Verissimo ha detto: «Quest’operazione di spostamento di tendini e nervi si può fare una sola volta. (leggo.it)

Questi mesi sono stati difficili, non sapevo nulla, un salto nel vuoto». Secondo questo dottore, era fattibile e quindi ho preso questa decisione. (ilmattino.it)

Il dolore e la paura per l’intervento del figlio. Paola Caruso è tornata in tv per raccontare la malattia del figlio Michele e come è andata la delicata operazione negli Stati Uniti per curare il piccolo, affetto da una grave infezione al nervo sciatico dopo una iniezione sbagliata. (Virgilio Notizie)