L'Inter risponde subito al Milan: +14 e scudetto più vicino. Con due record

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

L'Inter risponde subito al Milan: +14 e scudetto più vicino. Con due record Un gol per tempo e un forte messaggio alle inseguitrici. Contro un Empoli che gioca con piglio aggressivo, pur senza rendersi mai pericoloso, l'Inter non dà mai la sensazione di mettere in gioco il risultato e gioca una partita di grande convinzione e forza mentale. L'apriscatole è Dimarco, che segna con uno stupendo colpo da biliardo sull'assist di Bastoni: ancora una volta, nel quarto gol sugli ultimi cinque segnati, sono decisivi i difensori. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Il guardalinee vede tutto sul lancio di Pavard e fa continuare l'azione: se avesse avuto il sentore del fuorigioco avrebbe fermato il gioco in quel momento. (fcinter1908)

Con tanto di due stelle a fianco. Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

L'analisi "L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. (fcinter1908)

L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. 14 punti in più (Spazio Inter)

Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. (L'Interista)