Con chi ce l'aveva Conte quando ha detto "Cca nisciuno è fesso"? CdS svela i diretti interessati
Con chi ce l'aveva Antonio Conte quando ieri in conferenza ha detto l'espressione tipica napoletana "Cca nisciuno è fesso"? L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela a chi si è rivolto l'allenatore del napoli pur non facendo esplicitamente i nomi dei diretti interessati. Antonio Conte: "Cca nisciuno è fesso" Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: "E il signor Antonio risponde così: «La pressione è una cosa a cui dobbiamo abituarci, bisogna trasformarla in sana pressione e sana paura per alzare le soglia di attenzione e umiltà. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
In conferenza: "'Cca nisciuno è fesso. Se qualcuno pensa di metterci pressione, è bene che pensi alla pressione che deve mettersi da solo" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di ... (Virgilio)
"Coppia Anguissa-McTominay? Lobotka e Gilmour hanno carattetristiche simili, oggi è il giocatore che mi mette in grande difficoltà perchè è forte e non sta giocando perchè ha Lobotka davanti. Napoli Como: Conte su Gilmour (CalcioNapoli24)
Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. Con una vittoria gli azzurri resterebbero in testa durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
"Ccà nisciuno è fesso", Conte si rivolgeva a Thiago Motta e Giuntoli? Il tecnico del Napoli, a quanto pare, avrà avvertito "nelle orecchie il ronzio di alcune recenti interviste diffuse da Thiago Motta e Giuntoli" si legge, e così "si è tuffato con un tackle nel braccio di ferro, spargendo però intorno a sé sorrisi più significativi di un ghigno". (Tutto Napoli)
Il Napoli si prepara ad affrontare il Como con la s t essa formazione già schierata contro il Monza e con una squadra più o meno identica a quella che ha iniziato la partita con la Juve a Torino (l’unica eccezione è l’infortunato Meret). (Tutto Napoli)
Una settimana, quasi, da primo posto in classifica per il Napoli, che si gode un po’ di sereno dopo mesi difficili. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)