“Fotografa il Mandorlo in Fiore”, torna il concorso fotografico che racconta la bellezza di Agrigento

Con la 77ª edizione del celebre Mandorlo in Fiore, torna anche “Fotografa il Mandorlo in Fiore“, il concorso fotografico giunto alla sua sedicesima edizione. Ideato dal giornalista Domenico Vecchio, questo contest si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fotografia e per chi desidera contribuire a raccontare la bellezza di Agrigento. La manifestazione nasce con un obiettivo chiaro: valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico di Agrigento, promuovendo un’immagine positiva della città. (il Fatto Nisseno)
Se ne è parlato anche su altri media
La sfida è in programma lunedì 17 marzo con fischio d’inizio alle 20:30. I padroni di casa comandano il Girone in vetta alla classifica con 68 punti, frutto di 19 vittorie, 11 pareggi e una sola sconfitta. (News Sports)
Il Cile vince la 77ª edizione del Mandorlo in Fiore. Fin dal primo giorno della manifestazione il Cile ha conquistato i cuori degli agrigentini e dei tantissimi turisti grazie alle loro coreografie, ai loro costumi e al loro calore. (Grandangolo Agrigento)
(Adnkronos) – Le potenzialità della ricerca e la carenza di risorse, le eccellenze e i ritardi, la concorrenza tra pubblico e privato: la salute è una priorità e la sanità pubblica deve rispondere alle esigenze che cambiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – La partnership tra LaLiga EA Sports e EA Sports FC Mobile si concretizza in un evento in-game, progettato per offrire agli appassionati di calcio contenuti esclusivi. L’evento, della durata di cinque settimane e attivo fino al 16 aprile, rappresenta la più grande celebrazione di un campionato nella storia del franchise EA Sports FC. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Siamo contentissimi e orgogliosi dei nostri ragazzi”, hanno dichiarato i membri del gruppo, che festeggiano ben 29 anni di esperienza. La loro straordinaria esibizione, che ha entusiasmato il pubblico, ha conquistato la giuria e li ha premiati come migliori interpreti della serata, portando a casa il riconoscimento che celebra l’eccellenza culturale. (AgrigentoOggi.it)
Castro dei Volsci – Ancora una truffa che vede come vittima un’anziana. Dal racconto dell’anziana, è stato ricostruito il modus operandi utilizzato dai truffatori, è uno dei soliti odiosi stratagemmi: una telefonata da parte di falsi carabinieri ha avvisato la donna di un incidente avuto dal figlio mettendola in stato di forte agitazione; a quel punto i carabinieri fasulli – ovviamente in “borghese” – hanno raggiunto l’abitazione della donna e le hanno chiesto 8.000 euro per evitare che il figlio fosse portato in carcere. (Frosinone News)