Stupro nel sottopasso a Porta Pia: rifiuti e materassi nel sottopasso, nessuna bonifica dopo la violenza
Nessuna bonifica, nessun intervento nel sottopasso di piazzale della Croce Rossa, a Porta Pia nel quartiere Nomentano, dove lunedì mattina all’alba una donna è stata trascinata, rapinata e stuprata. Immondizia, materassi, siringhe e spazzature sono ancora tra le scale e l’ingresso sotto via XX Settembre. Il passaggio sotterraneo diventato teatro dell’orrore per la 42enne brutalmente aggredita. Mentre tra i residenti del quartiere c’è rabbia e paura. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le foto raccontano il degrado e l'incubo in cui è... A una settimana dalla violenza sessuale subita da una 42enne , il sottopasso dell'orrore è stato finalmente ripulito . (Virgilio)
La donna voleva raggiungere la stazione e prendere un autobus, ma si è imbattuta nel… (Repubblica Roma)
La maxi bonifica alla fine ci sarà: nel sottopasso di piazza della Croce Rossa, a Porta Pia nel quartiere Nomentano, oggi l’Ama scenderà in quello che nei giorni scorsi è diventato un teatro dell’orrore. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia Ebbene... (Virgilio)
Sono partire nella mattinata di domenica 29 settembre le operazioni di bonifica del sottopasso di piazza della Croce Rossa a Porta Pia. Tra lunedì 23 e martedì 24 in quel 'tunnel degli... (Virgilio)
La donna, una 42enne romana, stava rincasando da una serata con le amiche. Le fotografie prima della bonifica confermano il degrado e l'abbandono che aveva denunciato, prima tra tutti gli altri, residenti compresi, la vittima della violenza sessuale che si è consumata tra domenica e lunedì scorsi, 22 e 23 settembre. (Corriere Roma)