Coppa Italia, Cagliari-Cremonese finisce 1 a 0 – Ora la sfida alla Juve

Coppa Italia, Cagliari-Cremonese finisce 1 a 0 – Ora la sfida alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Sassari Il Cagliari ottiene la prima vittoria stagionale e accede agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus. I rossoblù hanno meritato la vittoria ma non sono riusciti a concretizzare le occasioni prodotte, anche con errori gravissimi, come quello di Zito Luvumbo al 77esimo. L’attaccante angolano avrebbe dovuto chiudere la partita ma, ancora una volta, non si è dimostrato freddo in zona gol. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Nel prossimo turno i rossoblu, che centrano così il primo successo stagionale, se la vedranno con la Juventus. L'1-0 dei sardi porta la firma di Lapadula, bravo a girare in rete un cross dalla sinistra dopo un'ora di gioco. (Fcinternews.it)

NICOLA: "Ci regaliamo la Juve, mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più" Al termine della sfida tra Cagliari e Cremonese il tecnico dei rossoblù è intervenuto in sala stampa. Queste le sue parole: (Tutto Cagliari)

“A questo gioco bisogna fare gol, c’è poco altro da dire. Ho visto bene il Cagliari, contro il Napoli mi aveva fatto una grande impressione. I rossoblù non hanno nulla da perdere, continuino a lavorare perché ci sono aspetti positivi in questo inizio di stagione“. (Calcio Casteddu)

Le pagelle - Saro non delude. De Luca, errori che pesano - Cuore Grigiorosso

Lapadula decide il match al 60', dopo aver colpito un palo nel primo tempo. Per i sardi è la prima vittoria stagionale. (AreaNapoli.it)

Grazie a una zampata di Lapadula su cross di Augello, il Cagliari batte 1-0 la Cremonese e si qualifica agli ottavi di finale in Coppa Italia contro la Juventus. (Calciomercato.com)

SARO, voto 7 Le pagelle di Cagliari-Cremonese di Coppa Italia, terminata 1-0: decide una rete di Lapadula a metà ripresa (CuoreGrigiorosso.com)