Coppa Italia, Cagliari-Cremonese finisce 1 a 0 – Ora la sfida alla Juve

Sassari Il Cagliari ottiene la prima vittoria stagionale e accede agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus. I rossoblù hanno meritato la vittoria ma non sono riusciti a concretizzare le occasioni prodotte, anche con errori gravissimi, come quello di Zito Luvumbo al 77esimo. L’attaccante angolano avrebbe dovuto chiudere la partita ma, ancora una volta, non si è dimostrato freddo in zona gol. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola batte la Cremonese 1-0 (prima vittoria stagionale per i sardi) e conquista gli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà la Juventus. I sardi sono stati spinti dall’amore dei tifosi, accorsi in oltre 10mila per vedere un segnale di ripresa. (AreaNapoli.it)

Gli ospiti si presentano in campo con tante variazioni, ma riescono a far fronte alla buona partenza dei rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Cagliari-Cremonese di Coppa Italia, terminata 1-0: decide una rete di Lapadula a metà ripresa SARO, voto 7 (CuoreGrigiorosso.com)

Stroppa: "Avremmo potuto, e dovuto, incidere in maniera diversa"

All’Unipol Domus, nel secondo match dei sedicesimi, i ragazzi di Nicola si impongono per 1-0 contro la Cremonese, grazie alla rete di Lapadula nel secondo tempo. A dicembre, i sardi affronteranno la Juventus negli ottavi. (La Nuova Sardegna)

NICOLA: "Ci regaliamo la Juve, mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più" Quanto vale la vittoria? Vale il passaggio del turno, ci regaliamo la Juve. Mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più, ma abbiamo ancora bisogno di lavorare, ci lavoreremo. (Tutto Cagliari)

Dal nostro inviato all’Unipol Domus “A questo gioco bisogna fare gol, c’è poco altro da dire. Ho visto bene il Cagliari, contro il Napoli mi aveva fatto una grande impressione. I rossoblù non hanno nulla da perdere, continuino a lavorare perché ci sono aspetti positivi in questo inizio di stagione“. (Calcio Casteddu)