Inter, sesta sinfonia: vittoria di misura a Leverkusen e primo posto a punteggio pieno
Non chiamatelo “figlio di”, soprattutto se poi si inventa piccole perle di questa fattura, per di più in una delle partite più complesse giocate nel girone europeo. L’Inter dei ragazzini qui al Leverkusen ha strappato il sesto successo su sei in Youth League battendo il Bayer con un gran gol dalla distanza di Mattia Zanchetta: il 18enne centrocampista nerazzurro, figlio dell’allenatore Andrea, è stato il migliore in campo in un pomeriggio gelido. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
I tifosi nerazzurri, sui social, seguiranno la partita di Champions League tra Leverkusen e Inter. Raccoglieremo le loro reazioni durante la gara e le riporteremo nel nostro liveblog minuto per minuto. (fcinter1908)
GOL DECISIVO – Mattia Zanchetta con un gol decide la sesta vittoria consecutiva dell’Inter in Youth League contro il Bayer Leverkusen dei pari età: «Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene. (Inter-News)
Spazio anche a Edoardo Tigani ai microfoni di Inter TV, dove i nerazzurri dell'Inter Under 20 di Zanchetta esprimono tutta la loro soddisfazione per la vittoria ottenuta anche in casa del Bayer Leverkusen e per il percorso trionfale conseguito nella prima parte di Youth League. (Fcinternews.it)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Vittoria per 1-0 firmata da Mattia Zanchetta che a fine partita a Inter TV ha raccontato il bell'abbraccio con il papà mister al momento dell'esultanza. "Il gol? Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene" ha detto prima di tutto sulla rete valsa i tre punti. (Fcinternews.it)
"Siamo molto contenti per il percorso europeo di questi ragazzi, non era scontato finire primi su 36 squadre. Ci hanno creduto fin dal primo giorno, hanno lavorato tantissimo e bene. (Fcinternews.it)