Polignano, tutti pazzi per i tuffi: pienone per la gara finale della Red Bull Cliff Diving World Series

Nemmeno il caldo torrido della giornata più calda dell'estate 2024 ha fermato i fan del Red Bull Cliff Diving World Series: Lama Monachile è stata presa d'assalto per assistere allo spettacolo, undicesima edizione, dei migliori high diver del campionato internazionale di tuffi dalle grandi altezze più prestigioso del mondo, quest'anno 26 atleti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Fra i dodici uomini in gara ha vinto Constantin Popovici (Romania) che con 418,65 punti ha preceduto di un soffio lo statunitense James Liechtenstein (418,4). Terzo il messicano Jonatan Paredes (387,85). (Noi Notizie)

Ha cominciato la sua carriera da tuffatore nel 2017, a 22 anni: si chiama Nikita Fedotov il tuffatore che il pomeriggio di sabato, 29 giugno, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Monopoli, dopo essersi lanciato in acqua durante la Red Bull Cliff Diving World Series 2024. (Corriere della Sera)

L’atleta, Nikita Fedotov, partecipa alla Red Bull cliff diving world, la gara internazionale di tuffi da grandi altezze in corso a Polignano a Mare, nel Barese. Sta bene il tuffatore di nazionalità russa che nel pomeriggio di ieri, a causa di un ingresso in acqua incerto, dopo un tuffo da 27 metri, ha avuto un piccolo incidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Polignano, tuffatore russo entra male in acqua: in codice rosso all'ospedale di Monopoli

Polignano è stato ancora un successo: i brividi dalle grandi altezze di Popovici e Iffland, Cosetti e Kaylea (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Si conclude oggi la tappa di Polignano a Mare per la quindicesima edizione di Red Bull Cliff diving. (Virgilio)

Lo sportivo stava partecipando sabato pomeriggio alla Red Bull Cliff Diving World Series 2024, il campionato di tuffi da grandi altezze, che si svolge per l'11esima volta a Polignano a Mare, la cui giornata conclusiva si è svolta domenica 30 giugno. (Corriere della Sera)