Thuram alieno e capocannoniere. L'Inter non molla Atalanta e Napoli con il suo nuovo leader

Thuram alieno e capocannoniere. L'Inter non molla Atalanta e Napoli con il suo nuovo leader Ci sono momenti dell’anno in cui un giocatore veste i panni del supereroe. Oggi Marcus Thuram è esattamente questo, un calciatore che di umano ha ben poco, capace di trasformare in oro ogni palla che tocca. Dal primo all’ultimo minuto di una partita. Chi ha guardato Inter-Como ha visto un numero nove tiranneggiare in ogni zona del campo, impossibile da arginare. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport celebra così Thuram: "Ha disputato una ripresa straordinaria, trascinandosi spesso e volentieri sulle spalle i compagni con una serie di strepitosi strappi. Thuram vero trascinatore dell'Inter: anche ieri sera contro il Como il francese è stato decisivo per la vittoria dei nerazzurri. (L'Interista)

Dopo un primo tempo difficile, l'Inter ha trovato la quadra contro un Como solido e ha punto quando serviva: Carlos Augusto ha aperto i conti, Marcus Thuram li ha chiusi nel recupero: "La stangata del 2-0 di Marcus ha spazzato via l’incubo di una possibile beffa natalizia" si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)

Inter-Como, Khephren Thuram a San Siro per seguire il fratello (FOTO)

Ecco l'ii mmagina pubblicata sui profili social di calciomercato.it: (Tutto Juve)