Pronostico Roma - Atalanta: gli ospiti vincenti al termine del primo tempo

RomaAtalanta è un match valido, come posticipo serale del lunedi, per la quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di lunedi 2 dicembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. Sfida ad alto rischio per la Roma, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e ora distante appena 3 punti dal Como e dalla zona retrocessione. I giallorossi sono al primo impegno interno in campionato sotto la nuova gestione Ranieri, e proprio in casa la Roma ha ottenuto 3 vittorie e 3 sconfitte in 6 incontri. (Assopoker)

La notizia riportata su altri giornali

settimane di terapie. è Davide Zappacosta. Il laterale, lesionatosi il soleo del (Tuttosport)

Allenamento di scarico per recuperare dalla trasferta di Berna (6-1 contro lo Young Boys), seduta per chi non ha giocato o giocato poco (nel gruppo anche Ederson, Scalvini e Sulemana, non presenti in Svizzera). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Archiviata la vittoria con risultato tennistico in Champions League ai danni dello Young Boys, l'Atalanta mette nel mirino la partita con la Roma che chiuderà la 14esima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

Zappacosta no a Roma: lavora per Milan o Real. Oggi riposo

ROMA ATALANTA GASPERINI – Dopo una serata europea che è l’ennesima certificazione di un’Atalanta ad ampio respiro internazionale, i bergamaschi incassano un’altra splendida notizia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gasperini infatti ha potuto evitare di rischiare Scalvini sul terreno fastidioso di Berna, un sintetico pericoloso per un giocatore che è reduce da uno stop molto lungo per infortunio. (RomaNews)

Roma Atalanta dove vederla - E' una delle grandissime sfide di questo turno di campionato che si chiuderà con questo match allo stadio Olimpico di Roma, una partita tra due squadre che hanno voglia di vincere. (CalcioNapoli24)

Vista la gara contro la Roma, fissata per lunedì, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla sua squadra che ieri è tornata da Berna, scrive La Gazzetta dello Sport. Oltre a Gianluca Scamacca, l'unico che è rimasto completamente fermo a svolgere terapie è stato Davide Zappacosta che non è ancora pronto per tornare. (ForzaRoma.info)