Adani: “Nel primo tempo al Dall'Ara i meccanismi viola hanno funzionato ed è scesa in campo la Fiorentina di sempre, molto bene Gudmundsson. Poi è uscito un super Bologna con Castro sugli scudi e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante una diretta YouTube del canale Viva el Futbol, l’ex difensore della Fiorentina Daniele Adani ha toccato alcuni temi della sconfitta della squadra di Palladino domenica scorsa a Bologna. ‘Nel secondo tempo un super Bologna, la squadra di Italiano ha giocato benissimo’ “Odgaard schierato in quella posizione è stato una scelta giusta di Italiano. Gudmundsson dietro la prima punta ha fatto molto bene nel primo tempo, con Beltran che giocava spostato a sinistra. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Negli ultimi tempi, l’economia svizzera si è dimostrata solida di fronte alla volatilità dell’economia globale e alle pressioni inflazionistiche. Solide prospettive di crescita, una ricerca dell'efficienza nell'industria alimentare e un settore finanziario che si sta riprendendo dopo la crisi di Credit Suisse: quali sono i principali sviluppi che attendono l'economia svizzera nel 2025? (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il 2024 sarebbe dovuto essere un anno di celebrazione delle Convenzioni di Ginevra, di cui ricorreva il 75° anniversario. Invece è stato l'occasione per tracciare un triste bilancio: le leggi di guerra sono state ampiamente violate in tutto il mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L’obiettivo dell’Inter di ringiovanire la rosa è noto a tutti e la prossima estate il direttore sportivo Piero Ausilio sarà chiamato a trovare dei rinforzi giovani da mettere al servizio dell’organico di mister Simone Inzaghi per abbassare l’età media della rosa. (Passione Inter)
Nonostante il calcio di rigore sbagliato nell’ultimo turno di campionato, contro il Torino, facendosi ipnotizzare da Milinkovic-Savic, la stagione di Santiago Castro al Bologna è comunque assai positiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Castro, l'Inter sfida la Juventus? Intanto il Bologna fissa il prezzo (L'Interista)
Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna, resta nel mirino delle big di Serie A: il giocatore argentino, come riportato da "Calciomercato.it", resta un obiettivo di mercato di Juventus ed Inter, che, a fine stagione, potrebbero iniziare a fare sul serio. (Tutto Juve)