A Viareggio la reunion dei campioni del mondo 2006: ci sono Totti e De Rossi – FOTO

Il tempo passa, le amicizie e i ricordi restano. E questa sera è stata l'occasione per celebrare forse il più bello della storia recente del calcio italiano, la vittoria del Mondiale in Germania nel 2006. A Viareggio è andata in scena infatti la reunion con tutti i calciatori e lo staff che hanno fatto parte di quella eroica spedizione. Compresi, ovviamente, Francesco Totti e Daniele De Rossi. Tante risate tra ex compagni, qualche siparietto e poi lo spazio per la torta a cinque piani - rigorosamente azzurra - con tutti i nomi dei protagonisti e il karaoke con l'Inno di Mameli. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Una folta rappresentanza della rosa che si è laureata campione del Mondo nel 2006 a Berlino, si è ritrovata a Viareggio, all'hotel Principe di Piemonte, per ricordare il successo azzurro. Una reunion dal sapore Mondiale. (ilmessaggero.it)

Tra i più attivi sui social nella serata c'era Luca Toni, che ha scherzato con i suoi vicini di tavola a cena. In particolare, l'ex attaccante ha scherzato con Gennaro Gattuso: «Qui c'è Pirlo che è in forma, De Rossi che è abbastanza in forma, c'è Gigione Buffon e poi c'è lui... (leggo.it)

L’Italia del Mondiale 2006 si ritrova a Viareggio: c'è anche Renato Zero. FOTO E VIDEO

Tra gli altri ex giocatori presenti non potevano mancare i tre giallorossi convocati al tempo dal tecnico Marcello Lippi : Francesco Totti , Daniele De Rossi e Simone Perrotta . Iera sera a Viareggio, presso l'hotel Principe di Piemonte, si è tenuta una serata dal forte sapore nostalgico. (LAROMA24)

MONDIALE 2006, LA REUNION AZZURRA. VIDEO (Sky Sport)