Di Lorenzo, l'ex agente: “Inconcepibile avere dei dubbi sulla permanenza a Napoli”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo, l'ex agente: “Inconcepibile avere dei dubbi sulla permanenza a Napoli” Vittorio Tosto, ex calciatore ed ex agente di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista a Radio Marte Vittorio Tosto, ex calciatore ed ex agente di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista a Radio Marte: Di Lorenzo ha avuto un'annata difficile come tutti gli altri. Ed essendo un essere umano, ha sofferto tante situazioni e forse lui ritiene che gli siano state attribuite troppe colpe. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Napoli tiene ancora banco la situazione legata a Giovanni Di Lorenzo. Le ultimissime sul futuro del capitano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Della situazione legata a Di Lorenzo ha parlato anche il presidente Aurelio De Laurentiis oltre all'allenatore Antonio Conte. Pur di non perdere Di Lorenzo ADL è pronto ad aumentargli l'ingaggio (Tutto Napoli)

Entrambi hanno esaltato non solo le qualità calcistiche del difensore, ma anche le sue doti di leadership e la sua capacità di influenzare positivamente l'ambiente di squadra. La volontà di trattenerlo nel club è chiara, nonostante le voci di un possibile addio che si sono intensificate nelle ultime settimane. (ilBianconero)

Sara Ghezzi 28 giugno - 09:30 Giovanni Di Lorenzo sta scaldando l'estate napoletana con la sua voglia di fuga. Conte e De Laurentiis nel corso della presentazione del tecnico hanno ribadito un concetto. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è al lavoro per la costruzione della nuova rosa in vista della prossima stagione calcistica. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno come priorità quella di ricucire lo strappo con Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, che è considerato incedibile dalla società: "«Se qualcuno è scontento, me lo tengo a fianco e sta con me. (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda il mercato in entrata il club azzurro conta nei prossimi giorni di accelerare sia su Alessandro Buongiorno che su Leonardo Spinazzola per chiudere in fretta le trattative in entrata. (Napoli Magazine)