Licia Colò: "Ho conosciuto mia sorella solo tre anni fa. Oggi non potrei stare bene con Nicola Pietrangeli"

Licia Colò: Ho conosciuto mia sorella solo tre anni fa. Oggi non potrei stare bene con Nicola Pietrangeli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Licia Colò si racconta in un'intervista, dal legame con il suo ex marito, fino alla storia con Nicola Pietrangeli. La conduttrice ha scoperto di avere una sorella quando era già grande: "È una donna molto solare, mi ricorda mio padre". (Fanpage.it)

Su altri media

È saltata da una erte all'altra - prima su Mediaset, poi in Rai, Tv2000 e infine La7 - Licia Colò, oggi 62 anni, ha raccontato la sua vita, tra... Ha viaggiato ovunque ma vive a Roma. (Virgilio)

Io ho sbagliato tante cose.. .. (Today.it)

Nel corso dell'intervista ha, infatti, raccontato di avere «scoperto una sorella dopo la morte di mio papà. Mio padre ha scoperto che esisteva Gioia quando lei era già grande. È nata prima che lui incontrasse mia madre. (Vanity Fair Italia)

Licia Colò: 'Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre'

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice e scrittrice Licia Colò si racconta a cuore aperto, dalla vita privata all’educazione della figlia, oggi quasi diciannovenne. Licia Colò e la figlia “schiava” durante il lockdown: “Doveva imparare, non sprecare tempo” Di (Orizzonte Scuola)

E lo fa in maniera plateale, in un’intervista al Corriere della Sera a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione di Eden-Un pianeta da salvare, in onda su La7 in prima serata dal 31 agosto. “Nicola Petrangeli ha un debole per me? Io oggi non potrei stare bene con lui”. (Il Fatto Quotidiano)

In quell'occasione, però, la conduttrice e divulgatrice scientifica non era entrata troppo nel dettaglio, lasciando un alone di mistero sulla fine del suo matrimonio. (La Gazzetta dello Sport)