Corriere dello Sport sul botta e risposta Conte-Marotta: "Favorito sarai tu"

Prima pagina Corriere dello Sport sul botta e risposta Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda" "Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qual è il valore di questa partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Il nostro obiettivo è costruire qualcosa, crescere. (TUTTO mercato WEB)

Rivoluzione totale con la Lazio: 11 cambi e nuovo modulo per Raspa Rivoluzione totale con la Lazio: cambio modulo e undici cambi. Così il Corriere dello Sport scrive sulle possibili scelte di Antonio Conte in vista del match contro la Lazio in Coppa Italia: "E allora, i due Napoli: all’Olimpico giocheranno - o comunque dovrebbero, salvo stravolgimenti - Caprile in porta; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola nella linea a quattro; Folorunsho e Gilmour a centrocampo; Ngonge, Simeone, Raspadori e Neres in attacco. (Tutto Napoli)

Tra la serata di ieri e la giornata di oggi, Napoli e Inter, due tra le squadre favorite per la vittoria finale, si sono scambiate frecciate a vicenda. A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)

Napoli, Conte ne cambia 11 e s'infuria: l'obiettivo in Coppa Italia è in primis verificare la rosa

Di Niccolò Faccini (lazialita.it)

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha risposto così a Beppe Marotta , che ha definito gli azzurri favoriti per lo scudetto: "Ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona. (fcinter1908)

E' il cartello immaginario alzato in conferenza stampa da Antonio Conte che s'infuria verso la sfida di domani sera all'Olimpico per gli ottav (TUTTO mercato WEB)