Barella si ferma, Inter in ansia: Inzaghi attende l'esito degli esami

La sostituzione in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, non ha evitato lo stop a Nicolò Barella . Per il centrocampista dell'Inter pausa forzata nei prossimi due impegni che attendono i nerazzurri: salterà sicuramente la partita di Coppa Italia in programma a San Siro contro l'Udinese e difficilmente farà parte della gara contro il Como di lunedì 23 dicembre. (Tuttosport)

Su altre testate

La situazione preoccupa l'Inter per un motivo ben preciso: l'importanza sul calciatore che è finito KO per infortunio. (Spazio Inter)

Barella non si allena: verso il forfait anche col Como. Taremi-Arnautovic per l'Udinese (L'Interista)

Brutte notizie in casa Inter dove si ferma un big per infortunio. Di seguito sono riportate le ultime novità e i possibili tempi di recupero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Allenamento personalizzato per Barella: salterà l'Udinese. Previsti per domani gli esami strumentali

Archiviato il 6-0 sulla Lazio, per l'Inter è già tempo di tornare in campo: domani sera la sfida di Coppa Italia contro l'Udinese nella quale Simone Inzaghi farà ancora ricorso al turnover, a partire dai pali dove farà il suo esordio in gare ufficiali Martinez. (L'Interista)

Lunedì 23 dicembre, il club nerazzurro sarà impegnato nel posticipo della 17ª giornata contro il Como e lo staff dovrebbe optare per far riposare Barella. L'obiettivo del club è di riavere a disposizione il giocatore per la successiva sfida di Serie A , in programma per il 28 dicembre contro il Cagliari. (Eurosport IT)

Come già anticipato qualche ora fa, Nicolò Barella non sarà a disposizione per la sfida di domani contro l'Udinese. (Fcinternews.it)