Scena Muta, si aspetta il vero Koop

Scena Muta, si aspetta il vero Koop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "Scena Muta, si aspetta il vero Koop". Il giocatore più desiderato e più difficile da raggiungere fatica a trovare una collocazione efficace nel sistema che Thiago sta delineando. Gli è mancato un appoggio in costruzione. Koopmeiners avrebbe anche i mezzi per prendersi qualche iniziativa, per crearsi un’opportunità, e possibilmente fare male all’avversario. Invece, il suo score è rimasto una volta di più immacolato. (Tutto Juve)

Su altri media

Le pagelle di Koopmeiners: a vuoto l'esperimento 'falso nueve', mai incisivo (TUTTO mercato WEB)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

In assenza di Dusan Vlahovic, il peso dell'attacco bianconero sabato pomeriggio contro il Milan era quasi tutto sulle spalle di Teun Koopmeiners. L'ex Atalanta cerca ancora il primo goal con la Juventus, ma nonostante la brutta prova di San Siro resta insostituibile. (Goal Italia)

Koopmeiners bocciato: 'Lontano parente del giocatore con Gasperini', 'Non fa il trequartista nè il falso 9'

La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

La pagella di Koopmeiners in Milan-Juventus "Vero che il ruolo era particolare, quello del finto nove, ma hanno meravigliato i troppi (ilBianconero)