ESPN - Il Napoli offre sette milioni per Vitao, la risposta dell'Internacional
La società capitanata da Aurelio De Laurentiis, secondo ESPN, avrebbe messo nel mirino il difensore Vitao. Il Napoli, in vista del mercato di gennaio, cercherà di chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Tra le priorità del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis c'è sicuramente quella relativa all'acquisto di un difensore centrale. Tra i nomi monitorati dai partenopei c'è anche quello di Vitao, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sabatino Durante, agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a kisskissnapoli.it: Il Napoli sonda Vitão, calciatore brasiliano classe 2000, difensore centrale dell’Internacional, cosa ne pensi? (CalcioNapoli24)
Napoli, dal Brasile: pronto l'assalto a Vitao dell'Internacional. Juan Jesus nell'affare? (TUTTO mercato WEB)
Giovanni Manna e i suoi uomini sono alla ricerca di qualche giovane talento da poter lanciare nel calcio europeo. Il Napoli, come di consueto, guarda al mercato a 360 gradi. Gli scout del club azzurro sono alla costante ricerca di giocatori in grado di poter rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Anche il Betis era su di lui. Per il centrale classe 2000 il club brasiliano chiede 10 milioni. (Virgilio)
L'offerta del Napoli, tuttavia, potrebbe non bastare perchè l'Internacional chiede 10 milioni per cedere Vitão. Calciomercato Napoli. Spunta un nome nuovo per la difesa del Napoli in vista di gennaio: gli azzurri seguono con attenzione Vitão, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional. (CalcioNapoli24)
Quando si dice "il mercato di riparazione" ed è il caso dell'Inter, di quello che accadrebbe nel corso di questa sessione che tra un mese e mezzo circa aprirà i (Spazio Inter)