Malfitano: "McTominay infortunato? Finalmente rivedremo il vero Kvara!"

Non tutto il male vien per nuocere, secondo Mimmo Malfitano. L'eventuale assenza di Scott Mctominay potrebbe permettere a Khvicha Kvaratskhelia di avanzare il suo raggio d'azione. Scott McTominay tornerà a Napoli infortunato. Il centrocampista scozzese si è fatto male durante la partita contro la Polonia, lasciando il campo nel secondo tempo a causa di un problema al piede che fa temere una possibile distorsione alla caviglia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allarme per Scott McTominay, che ieri sera, dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Ottopagine)

Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. Come si è fatto male? Dalle immagini Youtube della Scozia, è chiaro che il centrocampista azzurro, correndo all'indietro nell'area di rigore avversaria, ha fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra che fa pensare ad una distorsione: nel momento del cambio l'azzurro è uscito leggermente zoppicando. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore, un noto esperto ha parlato di Antonio Conte e non solo. Per l’allenatore azzurro è arrivato un grandissimo elogio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Taremi inarrestabile con l’Iran: gol al Kirghizistan nei primi 45′!

Non arrivano belle notizie dalle nazionali per il Napoli, di nuovo. Si, perché gli azzurri non sono stati fortunati di recente, e basti pensare all’infortunio di Stan Lobotka che è rimasto fuori dal campo per diverse settimane a causa di un problema accusato proprio con la maglia della Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ovvero che Osimhen ha dimenticato tutto, ha rinnegato la piazza ed è andato in Turchia, mica in Inghilterra, in Francia o in Germania, accettando di tutto, persino un prestito di una stagione, pur di non restare a Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

PRIMO TEMPO – È attualmente in corso Kirghizistan-Iran, match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Anche in quest’occasione, come nella sfida contro la Corea del Nord, Mehdi Taremi è stato lanciato titolare nella formazione scelta dal suo Commissario Tecnico. (Inter-News)