L'ex One Direction Liam Payne precipita dal terzo piano e muore

ROMA. Il musicista, cantautore e chitarrista britannico Liam James Payne, 31 anni, ex membro del gruppo One Direction, è morto ieri, 16 ottobre, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano indagati per la morte di un uomo di 54 anni di Cassino che, a causa di uno sforzo intenso e prolungato in lavori agricoli, aveva contratto una rarissima patologia acuta, una Rabdiolisi (infezione gravissima dei muscoli), curabile con terapia antibiotica, solo se tempestivamente diagnosticata. (Frosinone News)

Addio a Liam Payne. Il cantante e musicista, ex membro degli One Direction, è scomparso all'età di 31 anni. Liam Payne è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires, dove si trovava in vacanza e per assistere al concerto di Niall Horan, ex One Direction. (Mediaset Infinity)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)

Morto in Argentina Liam Payne, l'ex membro degli «One Direction» aveva 31 anni

L'ex membro della band One Direction è morto dopo essere caduto dalla finestra di un hotel nella capitale argentina. Poco prima dall'albergo era arrivata una chiamata della polizia perché un ospite stava distruggendo una camera Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto oggi a 31 anni dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. (la Repubblica)

Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. (Corriere TV)