Treno fermo sulla Roma-Firenze, un’altra giornata di passione per l’Alta Velocità in Toscana

– Un’altra giornata di passione per le ferrovie italiane e toscane. Un treno Italo è rimasto bloccato nel pomeriggio sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, all'altezza di Orte. Forti rallentamenti si sono verificati con gli altri convogli deviati sulla linea lenta. Le cause del blocco, a quanto si apprende, sono ancora da accertare. Alle 20 Trenitalia parlava di circolazione fortemente rallentata. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Un treno Italo e' rimasto bloccato nel pomeriggio sulla linea ad alta velocita' tra Roma e Firenze, all'altezza di Orte. Secondo l'aggiornamento delle ore 20 pubblicato sul sito di Trenitalia, la circolazione permane fortemente rallentata: "per un guasto a un treno di altra impresa ferroviaria nei pressi di Orte" ed e' ancora in corso l'intervento del locomotore di soccorso. (Tiscali Notizie)

02:12 Treno Italo si blocca a Orte, passeggeri sui binari (La Stampa)

Questa mattina alle 7 la circolazione sulla linea dell’Alta velocità Bologna-Roma, coinvolgendo quindi anche Firenze, una tratta nevralgica e che serve migliaia di pendolari, è stata interrotta a causa dell’investimento di un daino, all’altezza di Orvieto. (La Repubblica Firenze.it)

Treno Italo bloccato a Orte, circolazione regolare dopo rallentamenti su av Roma-Firenze

Forti rallentamenti si sono verificati sulla linea con gli altri convogli deviati sulla linea lenta. Le cause del blocco, a quanto si apprende, sono ancora da accertare. (La Sentinella del Canavese)

La circolazione ferroviaria sulla linea Alta velocità Roma Firenze è risultata fortemente rallentata dalle 18 per un guasto a un treno Italo nei pressi di Orte. Alle 20 l’intervento del locomotore di soccorso era ancora in corso. (LAPRESSE)

Un treno Italo è rimasto bloccato nel pomeriggio sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, all'altezza di Orte. Forti rallentamenti si sono verificati sulla linea con gli altri convogli deviati sulla linea lenta. (Sky Tg24 )