Inter su Belahyane, è derby di mercato col Milan. Juventus: a giugno uno tra Zirkzee e David

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio starebbero monitorando con attenzione la crescita di Reda Belahyane, impostosi sempre più come leader del centrocampo dei veneti, prossimi avversari dei nerazzurri. (Passione Inter)

L’Inter si rituffa in clima campionato dopo la pausa delle nazionali e sarà impegnata domani pomeriggio sul campo del Verona nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Una partita speciale per Andrea Mandorlini, ex di entrambe le squadre e campione d’Italia con i nerazzurri nello scudetto dei record con Trapattoni in panchina. (CalcioMercato.it)

L’Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato fuori un nuovo nome per il centrocampo. Potrà lui il vice-Calhanoglu. L’Inter si sta preparando per tornare in campo in Serie A contro il Verona in trasferta: la volontà è quella di fare del proprio meglio per ripartire già forti e non staccarsi dalla vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Inter, derby con il Milan: duello per in centrocampista

"Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona. Domani al Bentegodi è l'osservato speciale: può diventare l'erede del turco. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. (Spazio Inter)

L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. (Spazio Inter)