Milan, Gabbia: "Diamo seguito a un derby, così sarà importante"

"È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. Per far sì che questa partita possa essere importante per noi, dobbiamo comunque dare un seguito": lo dice Matteo Gabbia, eroe milanista del derby, durante un evento organizzato al Flagship Store rossonero. "Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene - assicura il difensore - dando il massimo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. Per far sì che questa partita possa essere importante per noi, dobbiamo comunque dare un seguito": lo dice Matteo Gabbia, eroe milanista del derby, durante un evento organizzato al Flagship Store rossonero. (Diretta)

"Sesso e Gabbia", da cantare sulle note del tormentone "Sesso e Samba" di Tony Effe e Gaia. Anche questi sono gli effetti, simpatici e divertenti, del gol vittoria di Matteo Gabbia nel derby di domenica sera. (Milan News)

Oramai il Milan non può fare a meno di Matteo Gabbia. Il gol decisivo segnato nel derby contro l'Inter, arrivato in coda a una prestazione perfetta a livello difensivo, è solo la conferma di quanto si sta osservando da gennaio 2023, ovvero da quando il centrale classe 1999 è rientrato dal prestito al Villarreal. (Milan News)

Milan, capitolo rinnovi: come cambia il futuro di Gabbia

Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Il match winner del derby Matteo Gabbia ha lanciato un messaggio a tutta la squadra dopo l'importante vittoria. Ci sono vittorie che regalano tre punti e vittorie che regalano molto di più. (Spazio Milan)

Giulia Benedetti Redattore 24 settembre - 19:11 In casa del Milan si torna a parlare del futuro di Matteo Gabbia, che cambia in seguito al gol realizzato nel derby (Il Milanista)