Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti"

Prima pagina Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti" "Bravi bravi" titola oggi il Corriere dello Sport al centro della sua prima pagina per celebrare l'ultima vittoria dell'Italia in Nations League: gli azzurri schiacciano Israele a Udine con un secco 4-1 che porta la firma di Retegui, Frattesi e Di Lorenzo (doppietta). Nel taglio alto il quotidiano romano parla invece dell'allarme infortuni in casa Juventus (contro la Lazio saranno out sei giocatori), mentre in un altro box l'argomento trattato è la rivolta delle Leghe e dei calciatori controla FIFA per l'eccessivo numero di partite. (Tutto Napoli)

Su altri media

Notte magica quella di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che ha realizzato una doppietta in Nazionale contro Israele: "Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il difensore che ieri ha indossato anche la fascia azzurra, prima volta da titolare per un calciatore del Napoli: "Serata emozionante, portare la fascia è unico. (Sky Sport)

Sono tutti 5: "Va in tilt dopo l'errore". Il cambio sa di bocciatura Questo il giudizio de 'La Gazzetta dello Sport': "Attitudini non da play: parte con coraggio, alla seconda palla persa (non sarà l'ultima) rischiamo lo 0-1, è da lì va un po' in tilt ed esce dalla gara". (TUTTO mercato WEB)

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)

Le pagelle di Di Lorenzo - Fuori dal tunnel. Spiega perché da piccolo lo chiamavano Bati

Dal nostro inviato Andrea Elefante (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (ilmessaggero.it)

Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorri "E' finalmente fuori dal tunnel. (TUTTO mercato WEB)