McTominay domani direttamente a Napoli: è atteso alle 11.30 a Capodichino

McTominay domani direttamente a Napoli: è atteso alle 11.30 a Capodichino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay domani direttamente a Napoli: è atteso alle 11.30 a Capodichino Dopo il bagno di folla per l'arrivo a Napoli di Romelu Lukaku, domani se ne prevede un altro per lo sbarco di Scott McTominay in città. Il centrocampista scozzese in arrivo dal Manchester United arriverà domani mattina, alle ore 11:30, all'aeroporto di Capodichino. A riferirlo su X è Mirko Calemme, giornalista di As. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha messo le mani su Scott McTominay, centrocampista classe 1996 di proprietà del Manchester United. L'arrivo dello scozzese era previsto per oggi, ma tarderà di un giorno. I due club stanno infatti ancora sistemando i documenti, quindi McTominay arriverà direttamente domani, giovedì 29, a Napoli, come rivelato dal giornalista di Sportitalia, Manuel Parlato. (Tutto Napoli)

Ecco quanto si legge poi sul suo sito: Calciomercato Napoli, ecco anche McTominay (CalcioNapoli24)

Balzaretti: "Stravedo per McTominay, in Italia spaccherà tutto! E' dominante..."

A riferirlo è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca di Marzio su X: I club stanno infatti ancora sistemando i documenti, quindi lo scozzese arriverà direttamente giovedì 29 in Italia, a Napoli per fare tutto l'iter lì e velocizzare il suo tesseramento come nuovo giocatore della squadra di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Balzaretti, ex difensore, oggi direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni su, futuro acquisto azzurro Scott McTominay al podcast "Cronache di Spogliatoio": “McTominay al Napoli è fra i top 5 acquisti del mercato estivo per rapporto qualità-prezzo. (Tutto Napoli)