Lacrime, abbracci e l'omaggio dei big: così Wimbledon saluta l'ultima di Andy Murray

Finisce con una sconfitta in doppio, come il suo amico Roger Federer, la carriera a Wimbledon di Andy Murray. Location diversa, il Centre Court è un’altra cosa rispetto alla Laver Cup, ma le emozioni sono identiche. Se ne va un altro Fab Four, un altro grande rappresentante della golden generation del tennis, uno che con lo svizzero, Novak Djokovic e Rafael Nadal ha davvero dominato il mondo. E chissà cosa avrà pensato l’unico dei magnifici quattro presente a Wimbledon, Djokovic, il quasi gemello di Andy (entrambi nato a maggio 1987, ad una settimana di distanza) che non a caso è stato uno dei primi a dargli il saluto sul campo centrale al momento del discorso di addio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Al termine del doppio disputato con il fratello Jamie contro il duo Hijikata-Peers, a Wimbledon, diversi campioni del tennis hanno voluto rendere omaggio alla carriera di Andy: al Center court sono arrivati Dan Evans, Cam Norrie, Jack Draper, Lleyton Hewitt, Iga Swiatek, Novak Djokovic, Conchita Martinez, Martina Navratilova e John McEnroe. (Corriere TV)

L'amaro saluto di Andy Murray: "È dura, vorrei giocare ancora ma non posso", e a Wimbledon si piange

Andy Murray è stato omaggiato a Wimbledon, dove ha giocato in doppio con il fratello nell'ultima partecipazione ai Championships della sua carriera. (Fanpage.it)