Svizzera, Aebischer: "Bello affrontare l'Italia, peccato per Calafiori"

Svizzera, le parole di Aebischer in conferenza stampa "È bello giocare contro l'Italia, dato che ora è la mia casa e conosco quasi tutti i giocatori. L'Italia è favorita, non c'è dubbio. La loro esperienza parla da sola e odiano perdere. Mi dispiace per Calafiori, un giocatore fortissimo, ma per noi è un vantaggio che sarà squalificato. Sarà una bella partita, vedremo chi sarà più forte. Entrambe le squadre hanno grande qualità. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera. La partita è in programma sabato 29 maggio alle 18 all'Olympiastadion di Berlino. (Torino Granata)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)

Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. Inviata a Berlino Se Murat Yakin può dire «è l’Italia che deve avere paura di noi» senza che la frase, vera o meno che sia, susciti ironia o provocazione significa che qualcosa è cambiato. (La Stampa)

Sion, Degennaro: “Italia, attenta alla Svizzera. La grande differenza è…”

Il match tra azzurri e rossocrociati sarà il primo scontro della fase ad eliminazione diretta e si giocherà all’Olympiastadion di Berlino nel pomeriggio di sabato 29 giugno alle ore 18:00. (Assopoker)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)