Lo Hobbit, è testa a testa con Frozen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando è arrivato nei cinema, il 12 Dicembre, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug non aveva praticamente trovato rivali: le avventure di Bolbo Baggins, Gandalf il Grigio e Thorin Scudo di Quercia hanno avuto finora un successo straordinario, sulla ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lungometraggio animato è infatti al primo posto dei ... (OggiNotizie)

Anche quest’anno si conferma l’ormai tradizionale appuntamento con le musiche della Grande Vienna degli Strauss, offerto dall’Amministrazione comunale ai cittadini di Fiorano Modenese per festeggiare in allegria e con la buona musica l’arrivo del nuovo anno. (Bologna 2000)

Il film di Peter Jackson ha incassato 31.455.000 dollari. Mantiene salda la vetta della classifica box office americana Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. (VOTO 10)

Stiamo parlando di un film che negli Stati Uniti è in testa al box... Della seconda parte de Lo Hobbit, dedicata alla Desolazione di Smaug, vi abbiamo già raccontato praticamente tutto qui in anteprima. (Mister Movie)

Carullo e Minasi, con questa interpretazione, hanno vinto il Premio Scenario per Ustica 2011 ed il Premio In Box 2012. (Infomessina)

Come è ormai consuetudine di questo periodo, a nome di tutto lo staff del blog, voglio augurarvi un... (CellularMagazine)