Ranieri-ter, a fine anno ruolo dirigenziale. Ora testa a Napoli, Tottenham e Atalanta

Ranieri-ter, a fine anno ruolo dirigenziale. Ora testa a Napoli, Tottenham e Atalanta Per Claudio Ranieri è iniziato ieri il terzo mandato da allenatore della Roma. Il tecnico, annunciato dal club nella giornata di ieri, guiderà la squadra fino al termine della stagione per poi assumere un ruolo dirigenziale. Nella giornata di domani, alle ore 13 a Trigoria, lo stesso Ranieri sarà presentato a stampa e tifosi, evento che potrete seguire in presa diretta sulle pagine di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

È iniziato oggi il Claudio Ranieri Ter, e sarà destinato a durare a lungo visto l’incarico dirigenziale che lo aspetta nella prossima stagione. “Bentornato a casa”. (La Gazzetta dello Sport)

Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. Da valutare anche la posizione di Ghisolfi che non gode della fiducia dei Friedkin. (Calciomercato.com)

Bentornato a casa mister", la citazione è della famosa canzone di Francesco De Gregori mentre il messaggio è tutto per Claudio Ranieri. "Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. (ForzaRoma.info)

Ranieri live, la prima conferenza stampa alla Roma: «I giovani vanno protetti. Totti? Ci parleremo, Dybala? Scelgo io»

Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)

Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri (Repubblica Roma)

Avevo smesso di allenare e ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto la Premier col Leicester e ho sempre detto di no. La conferenza di Claudio Ranieri «Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (ilmattino.it)