Luna Rossa, Spithill: "Grande reazione, dimostra la nostra forza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sir Ben Ainslie: "Sarà un confronto duro" La scomparsa di Furrer L'attesa per Luna Rossa Sinner e il doping Sinner: "Sono sorpreso, pensavo fosse finita” Luna Rossa, Molineris: "Da capire il perché della rottura" Britannia, Ainslie: "Un po' di frustrazione per le decisioni degli arbitri" Seguici (Sport Mediaset)
Su altre testate
Su Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup senza regatare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ineos Britannia è in vantaggio per 2-1 su Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup senza regatare. Luna Rossa è stata così squalificata e il punto assegnato a Ineos. (Adnkronos)
Una soddisfazione dopo che un problema tecnico, poco prima della partenza, aveva portato alla squalifica nella terza regata. (Il Fatto Quotidiano)
Tante le difficoltà incontrate nella quarta regata successiva con Ineos Britannia, sempre dietro e pericolosa, ma gli Azzurri hanno dato il massimo in mare e hanno navigato in modo preciso e competente fino al traguardo della vittoria. (Il Faro online)
Vettese: "Non serve malignare, ma le regole sono 'esuberanti'" Anche Ineos corre ai ripari, sistemato il fiocco (Sport Mediaset)
Il sodalizio italiano è stato spumeggiante nel testa a testa che ha animato il pomeriggio nelle acque di Barcellona, dopo che gara-3 era stata portata a casa da tavolino dai britannici in seguito alla rottura di una stecca della randa sullo scafo tricolore. (OA Sport)