Renzi e la moglie in abiti tradizionali indiani alla festa di nozze del figlio del miliardario Ambani

Matteo Renzi e la moglie Agnese sono stati ospiti del matrimonio di Anant Ambani, figlio di Mukesh, il nono uomo più ricco del mondo, con Radhika Merchant, in abiti tradizionali indiani. Ne dà notizia il Corriere della sera in un articolo firmato da Claudio Bozza. Nel pezzo viene mostrata anche l'immagine dell'ex presidente del Consiglio, insieme alla consorte, vestito alla monda indiana. La festa si è svolta a Mumbai alla fine di un tour itinerate durato circa 4 mesi. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

– C'era anche Matteo Renzi al matrimonio extra lusso di Anant Ambani, erede dell'uomo più ricco d'Asia, e Radhika Merchant, figlia dei magnati farmaceutici Merchant. Il leader di Italia Viva ha presenziato ai tre giorni di nozze a Mumbai insieme alla moglie Agnese, indossando per l'occasione anche abiti tradizionali indiani (come mostra la foto che l'ex premier ha postato su Instagram). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo alcune voci riportate anche dal “The Guardian”, con circa 600 milioni di dollari spesi, il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant, di cui si è abbondantemente parlato nei giorni scorsi, sarebbe il più costoso della storia. (Whoopsee)

JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 37\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

Quei due invitati

Un look che rimanda alla tradizione indiana e un'infinità di gioielli tempestati di diamanti. La super influencer sa di sicuro come non passare inosservata, perfino allo sfarzosissimo matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant. (Vanity Fair Italia)

Ci sono matrimoni grossi, esagerati, opulenti. Sono iniziate venerdì 12 luglio le celebrazioni per la tanto attesa unione tra Anant Ambani, il figlio dell'uomo più ricco dell'India (e uno degli uomini più potenti d’Asia), con l'ereditiera Radhika Merchant. (Corriere della Sera)

M ettiamo da parte per un momento l’attentato a Trump e il suo miracoloso fallimento, tanto a breve sul tema ci diranno qualcosa di definitivo Joe Biden (“L’orecchio? Con un fucile d’assalto, mirino professionale e distanza di tiro ampiamente utile, gli ha preso l’orecchio? Però il rimbambito sono io, giusto?”) e il ministro Sangiuliano (“È la dimostrazione che la Provvidenza è di destra, come d’altronde anche Dante, la Bibbia, i tramonti sul mare, la fotosintesi clorofilliana, i sorrisi e quella sua maglietta fina, mentre non ho difficoltà a riconoscere come un’eredità della sinistra i sussidiari, il cambio manuale, il prurito, le mezze stagioni che infatti non esistono più e il loden”). (L'Unione Sarda.it)