Manna: "Aspettavamo la cessione di Osimhen per finanziare il mercato, De Laurentiis si è assunto il rischio d’impresa: è stato incredibile"

A DAZN, prima di Napoli-Parma, è intervenuto il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna: “De Laurentiis? Avevamo le idee chiare sin dall’inizio, si è visto altrimenti nell’ultima settimana non avremmo fatto certe operazioni. Aspettavamo la cessione di Osimhen per finanziare il mercato, il presidente si è assunto la responsabilità di investire per ripartire. Si è assunto il rischio d’impresa, è stato incredibile e ci ha dato una mano“ (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen-Napoli, dopo la sosta si proverà a ricucire lo strappo: la situazione "Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro". (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire in elementi che ci daranno una mano. (Napoli Magazine)

Il capitolo Victor Osimhen sembra non essere ancora definitivamente chiuso. Dopo essersi ritrovato al gong della mezzanotte con un pugno di mosche, il nigeriano è stato confinato fuori rosa da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, ci sono ancora degli spazi di mercato con l'Arabia per poter raggiungere un accordo? "La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assolutà volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. (Tutto Napoli)

Perché Folorunsho reintegrato? E' una delle domande poste a Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Parma. Questa la sua risposta: "La sua è una dinamica diversa, è un calciatore che io ritengo importante. (TUTTO mercato WEB)

TENTATIVO EFFETTUATO – Eddie Salcedo, alla fine, è rimasto all’Inter entrando a far parte anche della lista Serie A. All’ultimo giorno di calciomercato, il Pescara in Serie C ha provato a fare un tentativo per provarlo a portare in Abruzzo. (Inter-News)