Sofia Castelli, la condanna a 24 anni per Zakaria Atqaoui diventa definitiva

Sofia Castelli, la condanna a 24 anni per Zakaria Atqaoui diventa definitiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Diventerà definitiva la sentenza di condanna a 24 anni di reclusione per Zakaria Atqaoui, il 23enne italo-marocchino che l'anno scorso uccise nel sonno la ex fidanzata, la 20enne Sofia Castelli, a Cologno Monzese. Il giovane si era nascosto nell'armadio aspettando che la vittima di addormentasse. La Procura di Monza aveva chiesto l'ergastolo, ora non può ricorrere in appello. La difesa ha deciso di accettare la pena. (TGR Lombardia)

Su altri giornali

La ventenne era stata uccisa a coltellate dall'ex fidanzato a Cologno Monzese nel 2023. Familiari vittima: "Per giustizia è assassino modello" (LAPRESSE)

Diventerà definitiva tra pochi giorni la condanna a 24 anni di reclusione per Zakaria Atqaoui, che nel mese di luglio del 2023 uccise l'ex fidanzata di 20 anni Sofia Castelli sorprendendola in... (Virgilio)

Diventa definitiva la sentenza di condanna a 24 anni di reclusione per Zakaria Atqaoui, il 23enne italo-marocchino che all’alba del 29 luglio 2023 ha ucciso con 8 coltellate nel sonno la ex fidanzata Sofia Castelli, 20 anni, dopo essersi nascosto nell’armadio in casa della ragazza. (IL GIORNO)

Spacciava in casa, 24enne in carcere

Video suggerito Rinuncia al ricorso in Appello Zakaria Atqaoui, il 24enne condannato a 24 anni di reclusione per l'omicidio dell'ex fidanzata Sofia Castelli avvenuto nella casa della 20enne nelle prime ore del 29 luglio 2023. (Fanpage.it)

Omicidio Sofia Castelli, l’ex fidanzato condannato a 24 anni di reclusione La Procura di Monza aveva chiesto la condanna all'ergastolo per l'imputato di omicidio volontario aggravato da premeditazione, futili motivi e uso del mezzo insidioso, quello di nascondersi nell'abitazione della vittima per tenderle l'agguato mortale, ma la Corte di Assise di Monza ha ritenuto che il giovane abbia ucciso "con coscienza e volontà" Sofia Castelli, ma che meriti le attenuanti generiche per il suo "comportamento collaborativo" e per la giovane età e lo stato di incensuratezza. (IL GIORNO)

Nella serata del 17 settembre, i Carabinieri della Stazione di Sava hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Taranto a carico di un 24enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)