Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose"
Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose" Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. È stato come riprendere la bicicletta. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Ha idee chiare. Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, avvisa i suoi facendo riferimento al Venezia, avversario dei salentini nella sfida domani. (Fcinternews.it)
“Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. (Corriere Salentino)
"È passato un po' di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera”, con queste parole Marco Giampaolo , nuovo tecnico del Lecce, commenta la sua prima sulla panchina dei giallorossi in programma domani sera nella sfida con il Venezia dell’ex Eusebio di Francesco . (Leccenews24)
Il tecnico Giampaolo ha convocato 25 calciatori: Portieri: Falcone, Früchtl, Borbei, SamoojaDifensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard Centrocampisti:... (TeleRama News)
“Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. Con i calciatori rimasti in sede qualcosa ho capito in più rispetto a quanto ne sapessi prima. La squadra si è allenata col piglio giusto. (Fantacalcio ®)
"Sono state due settimane di lavoro con meno ragazzi del solito, tanti erano in nazionale. Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. (Tuttosport)