Inter, obiettivo quota 300: contro la Roma i nerazzurri puntano un primato storico

L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol in Serie A, con un bottino complessivo di 232 reti; ma quella nerazzurra è anche la squadra contro cui i giallorossi hanno subito più reti. Sono 298 le reti firmate dall'Inter ai danni della Roma, e ora c'è nel mirino un record storico: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Mancano solamente due giorni al primo big match della stagione della Roma , con i giallorossi che affronteranno l' Inter allo stadio Olimpico. (Virgilio)

Appuntamento nell'ottava giornata di serie A allo stadio Olimpico: giallorossi e nerazzurri si affrontano per non perdere terreno dalla vetta L'appuntamento più importante e più attraente del nuovo weekend di campionato è sicuramente quello dell'Olimpico, dove si sfidano Roma e Inter: ancora più interessante di Juve-Lazio, perché Inzaghi non può perdere altro terreno dal Napoli e, anzi, cercherà di raggiungerlo e sorpassarlo nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta dello Sport)

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. (Inter-News)

Agresti: “Roma competitiva, ma con l’Inter c’è grande differenza a centrocampo”

Roma Inter – Conclusa la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a riprendersi la scena. L’8^ giornata di campionato regalerà diversi match di spessore, tra cui spiccano Juventus-Lazio e Roma-Inter. (FantaMaster)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)

Juric sta provando a fare cose diverse, di questo mi sono stupito, è una scelta che anche i giocatori avranno apprezzato". Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. (fcinter1908)