Mamma investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola: Valeria muore a 42 anni

Mamma investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola: Valeria muore a 42 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una donna di 42 anni, Valeria Vertaglio, è stata investita e uccisa da un'auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Secondo le prime notizie,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente arriva 3 giorni dopo quello costato la vita ad … (La Repubblica)

È un coro di voci unanime quello che descrive la 42enne napoletana travolta da un’auto ieri mattina, in via Alessandro Volta, come una donna «che non si era mai fermata davanti ai problemi e aveva superato ogni ostacolo della vita». (ilmattino.it)

Sul posto la polizia per parlare con i manifestanti a cui è stato chiesto di spostarsi dalla strada. "Chiediamo che vengano qui i rappresentanti del Comune - dicono - la nostra amica è morta perché questa corsia pre… (La Repubblica)

Caos in via Marina: bloccata la strada

Le strade dove ci sono più tipologie di mezzi, auto, moto, bus, camion e pedoni, sono le più pericolose. Un numero enorme. (ilmattino.it)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Attiva la lettura vocale I cittadini della zona Sant'Erasmo di Napoli sono scesi in strada per protestare contro l'insicurezza stradale dopo la morte di Valeria Vertaglio, investita da un'automobile... (Virgilio)