Mamma investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola: Valeria muore a 42 anni

Una donna di 42 anni, Valeria Vertaglio, è stata investita e uccisa da un'auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Secondo le prime notizie,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente arriva 3 giorni dopo quello costato la vita ad … (La Repubblica)

Per circa un'ora, questa mattina, una manifestazione spontanea di cittadini ha tenuto bloccata la corsia preferenziale della Marina nel tratto di via Alessandro Volta. (napoli.corriere.it)

Senza considerare che siamo pesantemente sotto organico». Antonio De Iesu, assessore alla Polizia municipale del Comune di Napoli, riflette sull’ennesimo incidente mortale, quello di ieri mattina su via Marina che ha strappato ai suoi affetti una giovane mamma. (Corriere della Sera)

Valeria Vertaglio uccisa da un’auto a Napoli, mamme in piazza: bloccata per un’ora la preferenziale

A parlare sono le migliori amiche di Valeria Vertaglio, un gruppetto di mamme legate fin dai tempi della loro infanzia che ieri l’aspettavano al solito bar e, che, non riescono a rassegnarsi alla sua morte. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le mamme e i residenti di Sant'Erasmo stanno bloccando le auto nella corsia preferenziale in via Volta dove ieri è stata investita Valeria Vertaglio mentre attraversava sulle strisce. (La Repubblica)