Inter, Calhanoglu e Lautaro non partono per Londra: saltano la sfida col Chelsea|Primapagina

Tra sette giorni partirà il campionato dell’Inter e Simone Inzaghi non vuole rischiare assolutamente niente. L’obiettivo è quello di riuscire a portare più o meno tutti i calciatori sullo stesso livello di atletizzazione per la trasferta di Genova, dove ci saranno sicuramente anche Arnautovic e Taremi, e molto probabilmente Zielinski, i cui tempi di recupero previsti dal giorno del suo infortunio (2 agosto, durante Pisa Inter) prevedevano una quindicina di giorni di stop. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)

Rispetto agli altri compagni di squadra infortunati, per Stefan de Vrij si prospettano tempi di recupero più lunghi. Ecco la data del possibile rientro, secondo il Corriere dello Sport (Inter-News)

CHELSEA-INTER A ROSA RIDOTTA – Prima Mehdi Taremi, poi Marko Arnautovic e Piotr Zielinski a Pisa, quindi Stefan de Vrij mercoledì. E ora anche Hakan Calhanoglu. Il precampionato dell’Inter comincia ad avere risvolti grotteschi per quanto riguarda i problemi muscolari: quattro infortuni certificati e un quinto che non lo è realmente, quello del turco, ma va monitorato. (Inter-News)

Chelsea-Inter, amichevole: dove vederla in diretta TV e streaming

Taremi e Arnautovic sono due dei (troppi) giocatori dell’Inter che hanno avuto un infortunio nel precampionato e sabato prossimo c’è la partita contro il Genoa. Dove restano in dubbio, ma Tuttosport dà informazioni incoraggianti su di loro. (Inter-News)

Stamford Bridge di Londra, domenica 11 agosto ore 16 italiane (le 15 locali). Chelsea-Inter, amichevole precampionato stagione 2024-2025. (Inter-News)

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez proseguiranno il loro lavoro a Milano e non si aggregheranno alla squadra per la trasferta di Londra. (fcinter1908)