Ganna, attento, Evenepoel è carico per la crono: "Ho provato che posso battere chiunque…"

Sarà una cronometro stellare quella olimpica, non ci sono dubbi. Anche senza Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard, primo e secondo domenica nell’ultima prova contro il tempo del Tour che però aveva parecchia salita e arrivava al termine di 21 giorni intensissimi. Su una prova secca per specialisti – 32,4 km nel cuore di Parigi – all’Olimpiade c’è il meglio al mondo e cioè (al netto di sorprese sempre possibili) Remco Evenepoel, Filippo Ganna, Joshua Tarling. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ottomila e trecento chilometri in gara, quasi sempre da gregario, viaggiando dall’Australia al Portogallo all’Italia del Giro fino ai ritiri ossigenanti di Livigno. (Corriere della Sera)

Pronti via e l'Italia cerca già la prima medaglia: scopriamo le quote e il pronostico di Filippo Ganna nella prova a cronometro di ciclismo su strada, in programma sabato 27 luglio alle 16.32 a Parigi (La Gazzetta dello Sport)

Non c'è due, senza tre. Dopo Rio de Janeiro 2016 e Tokyo 2020, con Parigi 2024 arriva la terza partecipazione Olimpica per Filippo Ganna. Il vincitore della 14° tappa del Giro d'Italia 2024, si presenterà ai nastri di partenza sia nella competizione su strada che in pista. (Olympics)

Parigi 2024, Remco Evenepoel verso la crono: "Recuperare dopo il Tour non è facile, ho passato gran parte di lunedì a letto"

Remco Evenepoel è pronto per la cronometro olimpica, gara che lo vede favorito per la conquista della medaglia d'oro. (Sky Sport)

La cronometro femminile aprirà il sipario del ciclismo alle Olimpiadi di Parigi 2024. In quarantadue per un sogno, quello di potersi mettere al collo la medaglia d’oro più ambita, di quelle che da sola ti impreziosisce un’intera carriera, con l’Italia che si affida ad Elisa Longo Borghini. (OA Sport)

Remco Evenepoel stanco ma fiducioso in vista della cronometro delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il belga, campione del mondo in carica delle prove contro il tempo, sarà uno dei principali favoriti della crono olimpica in programma domani, sabato 27 luglio, alla quale arriva dopo aver ottenuto il terzo posto finale al suo primo Tour de France. (SpazioCiclismo)