AC/DC: svelato il bassista per il tour?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicato il 10/02/2024 Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in rete, sarebbe Chris Chaney il bassista scelto dagli AC/DC per sostituire Cliff Williams nel prossimo tour mondiale. Al momento la band non ha fornito comunicazioni ufficiali. Come noto, Williams già da anni aveva espresso la sua intenzione di rimanere nella band come membro ufficiale ma aveva precisato che non sarebbe più andato in tour per motivi legati all’età. (metalitalia.com)

Su altre testate

Reggio Emilia. Dopo le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, ora c’è l’annuncio ufficiale: Gli Ac/Dc saranno alla Rcf Arena il 25 maggio. Il sindaco Luca Vecchi ha da poco dato l’annuncio attraverso i social: “Sabato 25 maggio arrivano gli #ACDC alla #RCFArena Campovolo. (Gazzetta di Reggio)

Mancava solo l’ufficialità. Da giorni, infatti, circolava la notizia di una unica data italiana degli AC/DC. (Corriere)

Un tour che porterà Brian Johnson, Angus Young e Steve Young ad arrivare anche nel nostro paese. La data del concerto in Italia degli AC/DC è stata fissata, infatti, per sabato 25 maggio, alla RCF Arena di Reggio Emilia. (La Gazzetta dello Sport)

L’unica data in Italia del tour degli AC/DC sarà sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia. La leggendaria band da milioni di dischi degli AC/DC oggi fa fremere milioni di fan con l’annuncio del Power Up European Tour. (Spettakolo.it)

(Adnkronos) – Ci siamo. Gli AC/DC, la leggendaria band da milioni di dischi, ha scelto la RCF Arena di Reggio Emilia (ex Campovolo) per l'unica tappa italiana del POWER UP European Tour. (Periodico Daily)

Dopo alcuni teaser, gli AC/DC hanno finalmente annunciato stamattina il loro tour PWR Up Tour europeo. Con Angus Young, Brian Johnson, Stevie Young e Matt Laug alla batteria, ci sarà Chris Chaney dei Jane’s Addiction (e non solo, è un musicista richiestissimo) che sostituirà il bassista Cliff Williams. (Rolling Stone Italia)