Incidente mortale sul Fadalto, la testimonianza dei camperisti coinvolti nel sinistro VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Ghedini stava guidando il camper verso Vittorio Veneto quando è successo: un sorpasso azzardato che ha causato un tremendo frontale tra la Golf e l'altra vettura, sulla quale viaggiava una famiglia di cinque. Il bilancio è stato terribile: una bambina deceduta e ben sette feriti. Incidente sul Fadalto, muore una bambina di 4 anni: le immagini dopo lo schianto in curva VIDEO (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Le cause dell'incidente sono ancora sotto la lente d'ingrandimento delle autorità competenti, mentre il traffico è stato deviato lungo l'autostrada A27 per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. Un tragico incidente è avvenuto oggi alle 11.15 circa a Vittorio Veneto, in località San Floriano, lungo la strada statale 51 "di Alemagna". (La Piazza)
Maria Annunziata. (Cronache Cittadine)
Le azioni della Chevron Corporation (NYSE: CVX) (BIT: 1CVX) erano date praticamente per “morte” negli ultimi 2 anni, ma qualcosa sta cambiando e gli esperti consigliano di non sottovalutare le nuove dinamiche legate al comparto oil & gas. (Proiezioni di Borsa)
Sul posto sono sopraggiunti gli operatori sanitari del 118, la Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Anagni per i rilievi di rito. L’area è stata subito messa in sicurezza e contestualmente sono state avviate le prime indagini per ricostruire l’accaduto e accertare la dinamica. (Frosinone News)
A Sant’Antonio Francesco Pinelli presenta il concerto inaugurale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – Una bambina è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite, in un incidente che oggi, 23 febbraio, ha coinvolto un camper e due auto scontratesi frontalmente mentre entrambe cercavano di rientrare da un sorpasso lungo la strada statale 51 Alemagna, tra il passo del Fadalto e Vittorio Veneto (Treviso). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)