Spartak Mosca, Hendrix: "La vittoria col Napoli? Dovremmo giocare contro di loro ogni settimana! Sono felice per il risultato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il centrocampista dello Spartak Mosca Jorrit Hendrix ha commentato la vittoria per 2-1 sul Napoli in Europa League.

Spero che riusciremo a ripetere questo risultato alla prossima partita di campionato”. Perché lo Spartak gioca diversamente in campionato e in Europa League?

Penso che dovremmo giocare contro il Napoli ogni settimana.

A volte non sembra buono il risultato in campo, ma cerchiamo di lavorare sodo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi" Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. (TUTTO mercato WEB)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Tutto è rimandato all'ultimo turno". (TUTTO mercato WEB)

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. ", aggiungendo quella di un pagliaccio e poi "Alla faccia del fair play" (Calciomercato.com)