Il Venezia crea, il Lecce segna: i salentini espugnano il "Penzo" grazie a Dorgu
Il Venezia crea, il Lecce segna: i salentini espugnano il "Penzo" grazie a Dorgu Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. In casa del Venezia, colpaccio esterno del Lecce che in maniera fortunosa si impone 0-1 ottenendo una vittoria fondamentale in chiave salvezza. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Venezia. (TUTTO mercato WEB)
"E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". (Tiscali)
Marco Giampaolo ha analizzato la vittoria contro il Venezia così: "La squadra ha spirito, ha saputo soffrire. Lecce, Giampaolo: "Queste sono le nostre caratteristiche" (GianlucaDiMarzio.com)
Sul momento del Lecce Sulla partita (Fantacalcio ®)
Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)