Rubano l'auto e finiscono in mare. Due 14enni morti annegati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bravata da ragazzini si è trasformata in tragedia a Ustica, in provincia di Palermo. Ieri sera intorno alle 22.30 due quattordicenni sono morti nel porto, dopo essere precipitati in mare con l'auto. Avevano rubato poco prima le vettura a un ... (Libero News)
La notizia riportata su altri media
Sono immediatamente intervenuti ... (Universy.it)
ROMA - Hanno preso un'auto per una bravata, che si è tuttavia trasformata in tragedia. Il mezzo è infatti caduto in mare dalla banchina del porto di Ustica e due ragazzini di 13 e 14 anni sono morti ieri sera verso le 22. (Reggionline)
Due ragazzi di 13 e 14 anni a Ustica volevano compiere una bravata, ma la vicenda è finita in tragedia. Presso il porto dell'isola hanno trovato un'auto con le chiavi attaccate. (Fatti di Cronaca)
La tragedia di Vedelago in un'azienda alimentare. In Toscana un altro operaio è morto cadendo da un tetto mentre..... (La Repubblica)
Un operaio di una ditta specializzata nella rimozione dell'amianto è morto giovedì sera, intorno alle 23, cadendo dal tetto del capannone di un'azienda di Greve in Chianti (Firenze) (Umbria24)
PALERMO – Una bravata finita in tragedia: avevano rubato un'auto per fare “un giro” e invece sono caduti in mare dalla banchina del porto. Un tragico incidente nel quale hanno perso la vita due minorenni. (Blitz quotidiano)