MONZA, NESTA: "PAREGGIO POSITIVO PER COME SI ERA MESSA"

MONZA, NESTA: PAREGGIO POSITIVO PER COME SI ERA MESSA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia. Questa l'analisi dell'allenatore biancorosso Alessandro Nesta: "Siamo partiti male, la cosa buona è aver ripreso il match due volte - ha detto in conferenza stampa -. Per come si è messa va bene così. Nelle ultime partite stiamo tirando di più verso la porta: dobbiamo essere più puliti negli ultimi metri". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si spartiscono la posta in palio (2-2) Monza e Venezia nello scontro salvezza valido per la nona giornata di Serie A all’U-Power Stadium. Succede tutto nel primo tempo: Ellertsson porta avanti gli ospiti dopo un quarto d’ora, Kyriakopoulos pareggia i conti al 23′, veneti avanti nuovamente al 39′ con Svoboda, i padroni di casa acciuffano il pari con Djuric al 44′. (LAPRESSE)

La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. Bisognava subito asciugare le lacrime, pensare al presente e a un Venezia che l’ex ds Antonelli ha costruito con giovani interessanti, che Di Francesco ha messo in campo con un modulo speculare per rendere ancora più difficile la vita a Sandro Nesta, che ha già il suo conto aperto con l’infermeria e non ha potuto fare altro che affidarsi all’undici capace di farne 3 al Bentegodi. (Quotidiano Sportivo)

Serie A - Le pagelle di Monza Venezia 2-2: Kyriakopoulos strepitoso, Djuric cecchino. Male Pohjanpalo

In studio, ospiti di Federico Ferrario, il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, il presidente del Consiglio di Regione Lombardia Federico Romani, il promoter monzese Andrea Magro. Monza - Venezia 2-2: il malcontento dei tifosi (Monza-News)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Monza-Venezia, match valido per la 9ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Ellertsson, Kyriakopoulos, Svoboda e Djuric. Con questo risultato i brianzoli restano a +2 sulla zona salvezza, mentre il Venezia rimane all'ultimo posto in classifica. (Eurosport IT)