Xbox dice un secco 'no' al ritorno della dashboard Xbox 360 e delle sue blades

Di recente, Xbox ha deciso di modificare il design del proprio sito Web ufficiale facendolo assomigliare al design classico dell'era Xbox 360, con la dashboard di Xbox 360 conosciuta come "blades".

Molti fan hanno apprezzato questo aspetto classico sul sito Xbox.

Xbox compie 20 anni quest'anno.

Per celebrare il successo della piattaforma negli ultimi 20 anni, Xbox ha dato al suo sito web un restyling pieno di nostalgia. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Senza dubbio una bella notizia per chi ama trasmettere dalla propria console! Fortunatamente questa feature sta per ritornare, con. E' quanto annunciato su Twitch dal capo dello sviluppo dell'OS di Xbox Eden Marie, la quale ha spiegato che la funzionalità è stata rilasciata in test per i membri del programma Preview (ring Alpha Skip Ahead) mostrando inoltre con un paio di screenshot come questa novità sia essenzialmente analoga a quanto era possibile fare con l'integrazione di Mixer. (MondoXbox)

Anche i ricavi hanno superato le attese, generando un aumento del titolo in borsa del 2% dopo l'annuncio dei risultati finanziari. I ricavi dai servizi, giochi e console Xbox sono aumentati del 16%, specialmente grazie alle vendite di Xbox Series X e S, arrivate sul mercato a novembre 2020. (DDay.it - Digital Day)