Cremonini a Messina, prevendite da venerdì: ecco settori e prezzi

Cremonini a Messina, prevendite da venerdì: ecco settori e prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le Tribune A, B e C saranno numerate MESSINA – Cesare Cremonini mancava dalla Sicilia dal 2018 quando si esibì al Palasport di Acireale. L’annuncio del suo concerto allo stadio “Franco Scoglio” di Messina, il 28 giugno 2025, è stato dunque accolto con grande entusiasmo dai fan. La prevendita si aprirà venerdi prossimo, 27 settembre, in tutti i punti fisici autorizzati ed online nei circuiti Box Office Sicilia, Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova musica per Cesare Cremonini in cui il nuovo brano in uscita stanotte fa da apripista ad un progetto più grande che sarà svelato a poco a poco e che lo porterà nuovamente a suonare negli stadi nel 2025, palchi che lo hanno già acclamato. (leggo.it)

La questione nuovo stadio tiene banco all'Inter ormai da mesi, se non da anni. Soprattutto per le (Spazio Inter)

Tempo di nuova musica per Cesare Cremonini, che rompe il silenzio svelando il titolo del suo prossimo singolo: “Ora che non ho più te”. Dopo i rumors trapelati nelle ultime settimane e un misterioso annuncio atteso per la giornata di oggi, il cantautore bolognese è stato di parola e ha svelato alcuni dettagli su questo suo atteso ritorno. (Recensiamo Musica)

Roberto Cacciapaglia, annunciato il nuovo tour in Italia con "Time to be": un viaggio musicale tra emozione e spiritualità

Il brano farà parte del nuovo album in uscita la prossima primavera. (Milano Weekend)

"Borderlands è il mio ultimo lavoro uscito da pochi giorni ed è primo nelle classifiche italiane e terzo in UK. Adesso lo suonerò. Prima vado a Lerici per Byron, per i 200 anni dalla morte e poi alla Fenice di Venezia, dove lo eseguirò in prima italiana. (Il Giornale d'Italia)

Il compositore e pianista milanese, celebre per la sua capacità di fondere musica classica, avanguardia e contemporaneità, si esibirà in alcune delle location più suggestive d'Italia, offrendo al pubblico un’esperienza unica di suoni, emozioni e riflessione. (Il Giornale d'Italia)