Le pagelle del Gp Singapore: Norris 9 ma Verstappen non si è arreso. Ferrari, sabato fatale

Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. La passione per rombi e motori risale ai tempi di Barrichello & Schumi. Nel 2019 stila la sua prima Pagella durante il GP di Austin. Diventeranno tante. A questo blog il compito di raccoglierle tutte. Vai al blog NORRIS 9 Stavolta non sbaglia la partenza, ma le sbavature sono più di una. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il pilota inglese della McLaren riduce ancora il suo ritardo dal leader della classifica generale GRAN PREMIO SINGAPORE (Sport Mediaset)

A Singapore è di scena lo strapotere della McLaren. E non ci fosse SuperMax lì davanti nella classifica mondiale, uno potrebbe puntare sicuro su di lui per il titolo. (Tiscali)

Seconda consecutiva fra l’altro per il team, che aveva visto l’altro giovane alfiere sul gradino più alto del podio solo sette giorni fa in Azerbaijan. Pole position e vittoria. (Il Sole 24 ORE)

Formula 1, risultato Gp diu Singapore: vince Norris

Ma si riaccende pure quella di Max Verstappen: non arriva primo ormai da 8 Gp, però il secondo posto alimenta la sua strategia difensiva, in attesa di tempi migliori. Nella notte di Singapore brilla la stella di Lando Norris, che finalmente riesce a convertire (non senza un paio di brividi) la pole position in vittoria. (Corriere della Sera)

Le ambizioni della Ferrari sul GP di Singapore (il via alle ore 14) si spengono nella Q3, proprio quando inizia la lotta per la pole, importantissima in un circuito cittadino come Marina Bay.In prima fila partiranno i due più bravi a sfruttare il momento topico del sabato: Lando Norris (McLaren, in 1'29”525) e Max Verstappen (Red Bull, 1'29”728), separati nel mondiale piloti da appena 59 punti a favore dell'olandese. (Il Centro)

Vittoria col brivido per Lando Norris, che ha dominato il Gp di Singapore 2024 di Formula 1 ma in un’occasione ha toccato le barriere con il rischio di vanificare tutto. Con questo successo l’inglese della McLaren rosicchia altri punti a Max Verstappen in ottica campionato mondiale. (AlVolante)