Ibra, tra presente e futuro: “Ecco cosa serve al Milan”

Le dichiarazioni dello svedese che fa un bilancio sul momento del club rossonero e guarda al mercato di gennaio Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic. A pochi giorni dalla sfida che vedrà il suo Milan affrontare la Juventus a San Siro, lo svedese è intervenuto a margine della presentazione della Kings League Italia, della quale è presidente. Il Diavolo dopo il pareggio contro il Cagliari è chiamato a rialzare la testa, con una vittoria, per non rischiare di perdere ulteriori punti dalla vetta. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'ex giocatore del Milan ha parlato di un suo possibile ritorno in campo menzionando anche Francesco Totti: "Perché no? Se mi va bene. Io come Totti? Vogliamo tutti tornare, poi quando siamo in campo è un'altra storia". (ForzaRoma.info)

Mercato Milan, Ibrahimovic esce allo scoperto alla presentazioen della Kings League Italia: il piano del club per gennaio SE IL MILAN INTERVERRA’ SUL MERCATO DI GENNAIO – «Hai qualche desiderio? Perché tutti sanno tutto e tutti hanno consigli, tutti sono esperti. (Milan News 24)

Campioni a parole. I fatti dicono il contrario... (Milan News)

Ibra detta la linea: "Milan, manca equilibrio. Mercato di gennaio? Senza infortuni, avanti così"

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è stato presente alla presentazione della Kings League in Italia. L'ex attaccante del Milan è stato intervistato da Sky Sport. Tra gli argomenti anche il mercato rossonero e cosa c'è da migliorare tra i rossoneri. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic: "Ci serve equilibrio. Mercato di gennaio? Non c'è il pensiero di rinforzare qualcosa ad oggi" Come ci arriva il Milan? (Milan News)

Abbiamo un sistema di scouting che ci fa vedere i giocatori, cosa serve e cosa non serve, in loop. Scherzo... (La Gazzetta dello Sport)